Regolamento rinnovi domini

Si avvisa la gentile clientela che tutti i domini in scadenza con estenzione .IT dovranno essere riconfermati e saldati 30 gg prima della scadenza, non potento assicuravi il rinnovo dopo tale limite vi preghiamo di procedere celermente ai rinnovi. Grazie.

C'è una estensione per ogni attività

Per chi si fosse perso la notizia, non appare eccessivo parlare di rivoluzione dei nomi a dominio e del modo di vivere la rete, dato che se ad oggi conosciamo come famose le estensioni .com, .net, .org e le nazionali, un domani potremmo avere a che fare con le estensioni più diverse tra cui anche (soprattutto) quelli di aziende del settore IT e non.

AVVISO SPECIALE DOMINI .EU

La durata dei domini .UE avrà inizio dalla data di registrazione, e scade l'ultimo dello stesso mese per l'anno civile successivo. Non vi è alcun periodo di proroga per: Rinnovo del dominio .UE dopo la data di scadenza. Si prega di rinnovare il tuo dominio. EU 30 giorni prima della data di scadenza. In caso contrario, il dominio sarà cancellato. Ad esempio, se un dominio. EU è stato registrato il 2006-06-22, allora il dominio scade il 2007-06-30. Questo dominio deve essere rinnovato da 2007-05-30. In caso contrario, verrà eliminato.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito